Mercato immobiliare in forte crescita anche nel 2022

Repetto (Fiaip e Appc): “Mercato immobiliare in forte crescita anche nel 2022: ecco in quali direzioni”. Le novità di Clara Condicio, e il nuovo Auxilia Point.

“Se l’edilizia riprende a correre, si porta con sé tutto il resto dell’economia. Lo abbiamo detto tante volte, e per fortuna è quello che sta succedendo”. Franco Repetto, past president e responsabile comunicazione provinciale della Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), e presidente di Appc, l’Associazione dei Piccoli Proprietari di Case, vacanze anche quest’anno ne ha fatte pochissime: è già pienamente operativo nella sua agenzia di via Gramsci ad Alessandria, e ci aiuta a fare il punto della situazione non solo sul settore delle compravendite e locazioni immobiliari, ma sullo ‘stato di salute’ dell’economia alessandrina, anche nella sua veste di consigliere di amministrazione della nuova Camera di Commercio di Alessandria e Asti.

“Un anno fa, proprio nell’intervista al suo giornale, fui buon profeta, si ricorda? Anzi il 2021, pur in attesa dei dati ufficiali che, come Osservatorio Fiaip, stiamo elaborando e presenteremo a febbraio (sempre in collaborazione con Ance Alessandria Collegio Costruttori) hanno visto una crescita del comparto dell’intermediazione immobiliare anche maggiore del previsto.

Continua a leggere

0 Condivisioni