Cariche sociali 2018-2022 sede centrale di Milano

Rinnovate le cariche sociali per il quadriennio 2018-2022 della sede centrale di Milano

In un’atmosfera di grande cordialità e partecipazione, presso la sede centrale Appc di Milano, piazza Lagosta, civico n. 1, in data 27 febbraio c.a., si è riunita l’Assemblea degli associati.

Per i dirigenti della sede milanese è stata l’occasione per fare un excursus sulle attività svolte negli ultimi quattro anni. Luci, ombre, successi sono stati sottolineati da Libero Franzini e Tomaso Songini.

La sede ha evidenziato un trend positivo e continuo di crescita, oggi è un sicuro ed incisivo punto di riferimento per la realtà milanese; è apprezzata dagli associati per la capillarità del piano di servizi.

Ma i veri fiori all’occhiello sono l’attività sindacale espressa anche attraverso interventi sulle emittenti televisive, la stampa locale, presso i quartieri e l’Ente locale.

Dopo che hanno preso la parola alcuni associati, il segretario generale Flavio Maccione, i vice segretari nazionali Ramona Gris e Mariano Da Prati sono intervenuti su tematiche quali le richieste, prodotte da Appc, alle varie forze politiche e gli accordi territoriali. Si è proceduto, infine, all’elezione del Consiglio direttivo della sede nelle persone di Tomaso Songini, Anna Perotta, Claudio De Simone, Sergio Brancato, Libero Franzini.

Il Consiglio direttivo, riunitosi successivamente, ha eletto a Presidente della sede Tomaso Songini, a Vice presidente Claudio De Simone ed a segretario Libero Franzini.

La conclusione dei lavori è avvenuta in un caldo ed apprezzato clima di convivialità in un tipico locale meneghino.

A tutti l’augurio di un proficuo lavoro.

Ramona Gris

Vice segretaria nazionale APPC

Condividilo!
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.