Apprezzamento e consenso delle forze politiche sulle proposte APPC per il rilancio del settore immobiliare

Le proposte di Appc, per il rilancio del settore immobiliare, hanno ottenuto unanime consenso ed apprezzamento da parte di quasi tutte le forze politiche.

Sono giunte espressioni di solidarietà, ma anche espressioni di impegno politico nel rendersi disponibili a portare sul tavolo della nuova compagine governativa, che verrà, a breve, eletta dagli Italiani, le nostre mozioni.

E’ significativo come forze politiche dissimili abbiano saputo ben recepire gli input che l’Appc ha voluto lanciare.

Ma le promesse, sia pure bene accette ed anche un po’ inaspettate, pervenute da esponenti politici di primo piano, non ci appagano.

Il dopo elezioni deve impegnare tutta la dirigenza Appc ad un confronto serrato e costruttivo con tutte le forze politiche: i tempi sono maturi per poter pesare di più ed incidere sulle scelte del governo per il comparto casa, che attrae interessi, sia dal punto di vista sociale, che dal punto di vista economico: la casa è anche il motore per creare sviluppo e crescita.

E’ per questo che l’Appc si propone di incontrare i membri del nuovo governo nell’espressione dei vari Ministeri di riferimento per il settore casa.

 

dott. Flavio Maccione

segretario generale nazionale Appc

Condividilo!
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.