Il proprietario consapevole

corso-appc

Su “Il Venerdì di Repubblica”, del 22.11.2013, è stata data ampia informazione sulla realizzazione del corso “Il proprietario consapevole”, ideato ed attuato dalla sede Appc genovese.

Con questa iniziativa pilota, nel rispetto del ruolo istituzionale dell’associazione, si sono ampliati i confini dell’informazione, e, si è inteso rispondere alle sempre più pressanti ed urgenti esigenze del proprietario, in un momento di grande confusione, instabilità, ed incertezza.

Si è dato così anche attuazione al “fare chiarezza” e “dare consapevolezza”: imperativi categorici dell’APPC. Ogni giorno, infatti, il piccolo proprietario di casa è chiamato a percorre sentieri di una giungla inestricabile di norme ed adempimenti ed il corso vuole essere un faro di sicuro riferimento per tutelare la propria casa, difendersi dalla burocrazia e conoscere i propri diritti.

Complimenti ai dirigenti genovesi per questa brillante e lodevole iniziativa, che può essere estesa, dalle sedi, su tutto il territorio nazionale.

clicca sull’immagine per ingrandirla…
Venerdi-La-Repubblica

 

dott. Flavio Maccione

segretario generale Appc

avv. Marco Evangelisti

presidente nazionale Appc

Condividilo!
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.