Presentazione sito APPC e IMU

appc-la-spezia

Il giorno 9 giugno a La Spezia, presso l’hotel Jolly, si è tenuta una riunione dei dirigenti delle diverse sedi locali, con la partecipazione del Presidente Nazionale, Avv.to Marco Evangelisti, dei Segretari Nazionali Flavio Maccione e Fabio Coglitore, e del responsabile della Commissione Legale, Avv.to Mario Fiamigi.

Nell’occasione è stato presentato il nuovo sito dell’APPC, configurato in modo da rispondere sempre meglio alle esigenze dei nostri associati e delle diverse sedi, ampliando l’informazione e le possibilità di intervento e partecipazione.

Dopo le relazioni introduttive dei dirigenti nazionali, sono intervenuti nel dibattito gli amici Franzini di Cremona, Mastrangelo di Napoli, Da Prati di Pavia, Vecchio di Brescia. Si sono registrate le presenze di tanti dirigenti, fra cui Donetti di Cuneo, Guastalli di Aulla, Peritore di Vicenza, Mastrangelo e Natale di Napoli, Coglitore di Roma, Longobardi di Agropoli, Ghirardini e Matta di Parma, Cogni di Milano, Vecchio di Brescia, Monterotti Claudio e Monica di Civitanova Marche, Prati e Franzini di Cremona, Rosati e Zanobini di Firenze, Gris, Maccione Giada e Barbera di La Spezia, Bisi e Da Prati di Pavia, Biasi e Falluca di Savona, Iberti di Acqui Terme, Amicosante di Aosta, Marchiò di Trieste e Fiamigi di Genova .

Il tema più frequentato è stato ovviamente quello dell’IMU, ma sono state avanzate altre proposte di riforma della disciplina della morosità e della esecuzione dei rilasci.

In agenda per il prossimo futuro è stata posta dal Presidente Nazionale la costituzione di una Commissione per la revisione ed eventuale adeguamento dello Statuto dell’Associazione.

La prima convocazione avverrà dopo la fine del periodo estivo.

Condividilo!
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.